Notizie Parrucchieri - Novita capelli

MOROCUTTI presenta il nebulizzatore disinfettante: Beardburys Streamer Gun

Art. 35520 STREAMER GUN NEBULIZZATORE ELETTRICO SANITIZZANTE MOROCUTTI

MOROCUTTI azienda di BRESCIA, leader nella distribuzione di attrezzature e prodotti per parrucchieri ed estetiste, presenta Beardburys Streamer Gun

Beardburys Streamer Gun, è lo strumento che consente di pulire e Disinfettare la stazione di lavoro e gli strumenti in modo rapido, efficiente e sicuro tra servizio e servizio o tra un cliente e il successivo.

In pochi minuti il nebulizzatore elettrico Streamer Beardburys consente di disinfettare la postazione di lavoro di barbieri e parrucchieri tra cliente e cliente, per fornire un servizio professionale e affidabile in un ambiente sicuro.

MOROCUTTI presenta il nebulizzatore disinfettante: Beardburys Streamer Gun

Art. 35520

L’Organizzazione Mondiale della Sanità, ha indicato questo metodo sicuro ed efficiente per combattere il CORONAVIRUS, che è anche una soluzione molto economica, aiutando i barbieri e i parrucchieri in questa situazione difficile e sfavorevole, per disinfettare il salone tra cliente e cliente ogni giorno. L’OMS raccomanda infatti di miscelare 30 ml di candeggina comune, la candeggina che abbiamo a casa senza detersivo, per ogni litro d’acqua. Tenendo conto delle dimensioni del serbatoio dello Streamer, mescoleremo quindi 7,5 ml di candeggina con 250 ml di acqua distillata. È molto importante assicurarsi che l’acqua che mescoliamo sia sempre acqua distillata, per evitare di danneggiare il nostro strumento.

Visita il Sito

Morocutti-Logo

Via Cassala, 64,
25126 Brescia

Your Comment:

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>